domenica 20 ottobre 2013

Medusa, Mia Padrona .... Tu sei come il Mare ...

Medusa,
Mia Padrona,
Tu sei come il Mare,
il grande Mare che i suoi segreti,
li svela solo a chi a Te appartiene .....

Io sono Tuo,
e per conoscerTi navigo in Te,
per conoscerTi mi faccio onda,
mi immergo e mi unisco a Te


E non mi stanco del Tuo abbraccio,
non mi stanco della Tua voce,
non mi stanco della carezza delle Tue acque
della forza dei Tuoi marosi ....



Prendimi Mio Mare, prendimi ....
Io sono Tuo ....

Voglio essere il vento che Ti accarezza e che spinge le mie vele,
l'isola  che le Tue onde raggiungono,
a volte frustandone le rocce, a volte carezzandone le spiagge ....

Voglio navigare nei Tuoi golfi,
immergere il mio viso in Te, sentendo il salato sulle mie labbra
sdraiarmi sulle Tue spiagge, il corpo nudo a contatto con la sabbia,
e l'acqua delle Tue onde che mi scivola addosso

Voglio essere il pesce catturato dalla Medusa
Ulisse baciato da Calipso
un faro abbracciato dalle onde

Voglio essere la goccia più preziosa di Te, Mio Mare,
che il Sole, anch'esso Tuo servitore,cattura e porta nel cielo,
da cui Ti vedo, immenso e meraviglioso
prima di precipitare e di nuovo unirmi a Te ....
.... In un gioco infinito

Io sono fatto di Mare,
io sono fatto di Te


con Amore




Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, chiedete, condividete, sorridete