mercoledì 9 ottobre 2013

Femminilizzazione .... il diario

Ieri, in un certo momento del pomeriggio:

“Dove sei ?”
“Ero fuori Padrona, ma sto rientrando”
“Entra in un negozio di intimo. Voglio che acquisti un paio di autoreggenti”
“Si Padrona. Per chi sono?”
“Devono andare bene a te. Domani le indosserai per me”
“Mi vuoi femminilizzare?”
“Un po’. Ti voglio così”

 


“Le compro, le metto domani mattina e le tengo per tutto il giorno. Devo anche uscire per delle riunioni di lavoro. E ci andrò così. Le devo portare con o senza intimo?”
“Senza”
“Mi vuoi proprio come una puttanella viziosa ...”
“Si, e con i colleghi ignari...”
“Colleghi e colleghe ....”
“Meglio ancora”
“Sei veramente deliziosamente perversa, e per questo Ti Adoro. .... Mi è venuto il cazzo duro .... Padrona”
“Domani lo avrai spesso, credo”
“Oltre a mandarmi in giro così hai intenzione di stuzzicarmi, Padrona?”
“Direi di si”
“La Tua puttanella la vuoi anche eccitata? So che potrebbe essere imbarazzante domani, ma Tu lo vuoi, e sarà così ....”
“Si lo voglio. Mi piace mettere in difficoltà lo schiavo, e so che lo schiavo farà ciò che gli chiedo”
“Lo farò, sono Tua proprietà, e quindi di me fai ciò che vuoi”

“Poi metterai un post sul blog. Voglio che chi legge sappia cosa Medusa ti ha chiesto di fare per Lei”
“Cosi tutti e tutte sapranno ...”
“Sì, devono sapere cosa la Padrona vuole dal suo cane, dalla sua puttanella. Perché tu domani quello sarai .. Per Me”
“Si, sarò la Tua puttanella .... Che non vede l'ora di essere scopata dalla Sua Mistress”

E così, adesso, mentre scrivo queste righe, sotto i pantaloni indosso un paio di autoreggenti nere, molto belle, e nessun intimo …

E così starò per tutto il giorno, per il piacere della Mia Padrona, che è anche il mio piacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, chiedete, condividete, sorridete