martedì 16 luglio 2013

Mi avrai ....

Con Amore Padrona

Mi avrai perché stai male
se non mi senti Tuo

Mi avrai perché non possiamo più aspettare
Mi avrai perché Tu mi vuoi e perché io Ti voglio
e con la fantasia
hai costruito un mondo che solo io dovrò guardare

Mi avrai perché di certo
mi conoscevi già.
Mi avrai perché Ti devi raccontare (e io Ti ascolterò)
Mi avrai perché non fermi
la Tua curiosità
e vuoi (e hai già) un posto dentro alla memoria,
vuoi (hai) un posto dentro me

Non resisto a Te, non esito
ché non abbiamo tempo;
non lascerò consumare il momento.
Se domani ci regalerà una fotografia,
non la lascerò scolorire
non la butterò via

Mi avrai perché sto male
se non mi sento Tuo,
Ti avrò perché non possiamo più aspettare
Mi avrai perché in futuro
sempre mi ritroverai, sempre ci ritroveremo
Mi avrai perché nel libro della Tua vita, nel libro delle mia vita,
c'è scritto che Tu mi avrai

(libera rilettura da "Ti avrò" di E. Ruggeri)

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, chiedete, condividete, sorridete